Spedizioni e resi

La spedizione del vostro ordine

Tutti gli ordini inseriti entro le ore 11.00 vengono evasi nello stesso giorno lavorativo nel caso di pagamento con paypal.
Nel caso di ordini con pagamento in contrassegno l'ordine verrà spedito, previo accertamenti del reparto amministrativo/commerciale, il giorno lavorativo successivo alla data dell'ordine.
Nel caso di ordini con pagamento mezzo bonifico verranno spediti il giorno successivo all'accredito di esso.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e spedizione mezzo porto franco. I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e del mezzo di spedizione scelto. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due o più ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi anche se gli articoli potrebbero essere spediti in un unico pacco.

Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.



Mezzi di spedizione



POSTA1.jpg

Servizio di spedizione con consegna tracciabile utilizzabile fino a 250gr di peso. Questo servizio in media impiega dai 1gg ai 8gg lavorativi. Il postino non è tenuto a far firmare alcun documento o suonare al vostro campanello, ma inserirà la spedizione nella vostra cassetta postale. POTREBBE RICHIEDERE COSTI AGGIUNTIVI.

Servizio di spedizione veloce e tracciabile in ogni suo aggiornamento. Questo servizio in media impiega massimo 48h per la consegna (su tutta la penisola), fino a 72h SICILIA, SARDEGNA, CALABRIA E BASILICATA. La consegna viene effettuata a mano e il corriere richiederà la firma del destinatario. POTREBBE RICHIEDERE COSTI AGGIUNTIVI.

Resi

ricambieaccessorismartphone.it offre la possibilità di restituire i prodotti che non sono di proprio gradimento entro e non oltre il 14° giorno dalla data di consegna dell'oggetto. Il reso deve essere precedentemente richiesto tramite il form di contatti o tramite una mail a info@ricambieaccessorismartphone.it.

Il costo della spedizione del reso viene addebitato al cliente nel momento del rimborso, se il cliente ha bisogno del ritiro a domicilio o comunque richiede una etichetta di spedizione a General Shopping S.R.L.S.

Il cliente può rispedire l'oggetto anche a sue spese e quindi non le verrà detratto alcun costo di rientro nel momento del rimborso.

Il rimborso del prodotto reso viene emesso entro 7gg lavorativi dal ricevimento del pacco.

Il cliente ha l'obbligo di imballare nel migliore dei modi l'oggetto, in modo che esso viene ricevuto integro da General Shopping S.R.L.S., se l'oggetto dovesse arrivare danneggiato il rimborso non potrà essere erogato.

Nel caso il cliente ricevesse un oggetto danneggiato o errato dovrà contattare l'assistenza, la quale chiederà delle foto fatte con condizione di causa, prima di qualsiasi manomissione dell'oggetto.

Se un cliente arreca danni all'oggetto non potrà usufruire nè del reso nè della garanzia dell'oggettto.